Assistenza

I-Tech srl ha costruito la sua immagine di servizio e qualità globale creando una struttura di Assistenza Tecnica e di Supporto di altissimo livello. Il Cliente può sempre contare su tecnici qualificati, che manterranno efficienti le apparecchiature, ma anche su specialisti dei vari settori in grado di guidarlo nella messa a punto di nuove metodiche e nella soluzione dei problemi di organizzazione dell’ufficio.
Le richieste di intervento tecnico sono gestite tramite un sistema informatizzato, che permette di visualizzare in tempo reale la storia dell’apparecchiatura oggetto della manutenzione, così da ottimizzare il servizio reso al Cliente.
Assistenza di qualità – Otto qualificati tecnici , costantemente aggiornati sui nuovi prodotti e sulle nuove tecnologie, sono in grado di intervenire tempestivamente per fornire tutta l’assistenza necessaria per risolvere ogni situazione, dalla riparazione di emergenza alla manutenzione preventiva, dalla verifica funzionale all’istruzione operativa.
Tutti i nostri tecnici sono abilitati attraverso corsi tecnici specifici prima di operare sul campo ed il grado di preparazione è costantemente controllato dal responsabile tecnico.
Assistenza per la qualità – Il perfetto funzionamento delle apparecchiature è uno degli elementi indispensabili per garantire un corretto svolgimento del lavoro d’ufficio.

I-Tech ha previsto speciali contratti di assistenza per soddisfare tutte le esigenze. Oltre ai tradizionali servizi, che comprendono: installazione e collaudo presso il cliente, istruzione all’uso delle apparecchiature, modifiche e revisioni generali, manutenzione programmata, manutenzione straordinaria, assistenza in abbonamento con contratti annuali/triennali In particolare il nostro Centro Assistenza Tecnica prevede:
Contratto assicurativo (Full Service))
Contratto di manutenzione
Contratto All Inclusive
Estensione della garanzia
Assistenza remota
Contratti software
Personalizzazioni
Chiamata libera
Contratto “Full Service” – Il contratto Full Service prevede un canone annuo per assicurare manutenzione, riparazioni e ricambi.Oltre al fondamentale vantaggio della certezza del costo annuo di manutenzione, il contratto Full Service permette di semplificare tutte le procedure burocratiche. Con una semplice telefonata il nostro Servizio Assistenza sarà pronto ad intervenire direttamente presso il Vostro ufficio ogni volta che ne avrete bisogno.
Comprende le seguenti prestazioni:
Manutenzione correttiva
Su segnalazione del Cliente per il ripristino della funzionalità ottimale dell’apparecchiatura. Sono inclusi il costo della manodopera, le spese di trasferta e le parti sostituite.
Assistenza telefonica
Per informazioni riguardanti l’uso e l’eventuale diagnostica sui prodotti inclusi nel contratto. Sarà possibile personalizzare il contratto inserendo anche la fornitura del materiale di consumo necessario al funzionamento dell’apparecchiatura (contratto all inclusive).
Contratto di manutenzione – Sarà possibile sottoscrivere contratti di “protezione totale” per la sola manodopera con esclusione delle parti di ricambio (contratto di manutenzione). Tutta la documentazione relativa agli interventi effettuati ed ai risultati ottenuti viene registrata in una Scheda Tecnica e riportata successivamente nel nostro Data Base.
Estensione della garanzia – Il contratto di “Estensione della garanzia” permettere di prolungare i benefici della stessa a costi particolarmente vantaggiosi. Può essere sottoscritto alla scadenza naturale della garanzia originale delle apparecchiature e comprende le seguenti prestazioni:
manutenzione correttiva.
Su segnalazione del Cliente per il ripristino della funzionalità strumentale. Sono inclusi il costo della manodopera, le spese di trasferta e le parti di ricambio.
Assistenza telefonica
Per informazioni riguardanti l’uso ed eventuale diagnostica sui prodotti inclusi nel contratto.
Assistenza remota – Per alcuni prodotti, grazie alle moderne tecnologie di comunicazione, possiamo offrirVi anche un Servizio che ci permetterà di operare sui Vostri apparecchi direttamente dalle nostre sedi, garantendovi così sia un supporto operativo “in linea”, sia immediatezza e precisione di diagnosi e minor tempo di “fermo macchina”.
Il servizio, offerto sotto forma di contratto, prevede la fornitura di software, modem e di un numero di ore di collegamento adeguato alle Vostre esigenze, e comprende: Manutenzione correttiva: su segnalazione dell’Utente per il ripristino della funzionalità dell’apparecchio in modo remoto. Sono incluse le spese telefoniche. Assistenza remota informativa relativa al software applicativo con eventuali spiegazioni, chiarimenti e approfondimenti delle funzioni in esso contenute.
Contratti software – Le moderne apparecchiature si avvalgono di prodotti informatici di controllo, è perciò fondamentale affiancare all’assistenza HW un adeguato servizio di manutenzione ed aggiornamento dei SW applicativi.
Il contratto “assistenza software” risponde a queste esigenze e comprende le seguenti prestazioni: Assistenza telefonica informativa riguardo all’utilizzo dei prodotti software e la corretta interpretazione della relativa documentazione Assistenza correttiva tesa a diagnosticare eventuali difetti o anomalie del SW e individuare le opportune azioni per eliminarli. Aggiornamenti software e invio di articoli informativi relativi ai prodotti elencati nel contratto in modo da mantenere le apparecchiature al livello più aggiornato.
Personalizzazioni – Grazie alla vasta esperienza maturata nei tanti anni d’attività in un settore ad alto contenuto tecnologico, siamo in grado di proporre una visione “globale” dell’assistenza.
Volendo soddisfare le più diverse esigenze che possono sorgere nell’ambito della gestione e dello sviluppo delle apparecchiature, Progetto Ufficio si propone come partner attivo nell’affrontarne le relative problematiche.
Siamo quindi a Vostra disposizione per “Studi di fattibilità” di progetti speciali quali reti, aggiornamenti HW e SW, sistemi di Back-up, conversione files e/o dati, connessioni, accessori personalizzati, ecc
Chiamata libera – La nostra organizzazione garantisce l’intervento entro 8 ore dalla richiesta di assistenza tecnica sia telefonica che Web. La nostra struttura è inoltre in grado di fornire la sostituzione dell’apparecchio guasto con uno funzionante nel caso in cui non sia possibile effettuare la riparazione entro 2 giorni.

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